Workshop

Spazio per Workshop e idee rampanti

Restare creativi con lo spazio ideale? Scegli Artigianato Fotografico per organizzare il tuo Workshop creativo! Contattami e scopri cosa possiamo fare insieme.

disclaimer: questa pagina è riservata a creativi, ideatori, architetti di progetti, fotografi, videomaker, digital workers, piccole aziende con grandi cuori e chiunque – dico chiunque – voglia organizzare un bel corso o workshop

Hai bisogno di uno spazio dove organizzare eventi ricercati, unici, particolari? Un workshop, un corso di formazione, una lezione frontale diversa dalle altre? Vuoi far conoscere i tuoi servizi attraverso la formazione? Hai trovato l’ambiente giusto.

Ciao, sono Tonia e Artigianato Fotografico è la mia casa

Ti metto a disposizione il mio spazio per creare. Connessioni lavorative, formazione, per non sentirsi mai persi, dove sarai sempre accolto con un caffè, un sorriso e mai giudicato. Artigianato Fotografico non è un coworking ma uno spazio che puoi utilizzare quando vuoi concretizzare i tuoi progetti. Una casa.

Guarda le foto e scopri gli spazi in cui potrai sognare, creare, progettare.

Ad ognuno il suo Workshop:

Viaggiare leggeri: il workshop di 4 ore

Il costo di un workshop mezza giornata/4 ore è di 80 euro, dal lunedì al venerdì.  Se vuoi organizzare il tuo evento di sabato o domenica – invece, il costo è di 100 euro. Hai un limite di 15 partecipanti, il caffè, i biscottini, il té ed il mio aiuto nell’organizzazione. Se il numero di partecipanti è più alto, scrivimi. 

Viaggiare leggeri è perfetto se vuoi organizzare un workshop snello, veloce, creativo che coinvolga persone che amano la formazione che ti fa portare a casa qualcosa di bello, un’esperienza completa. 

Zaino in spalla (8 ore)

Se vuoi organizzare un workshop intensivo di una giornata (8 ore), il costo è di 150 euro, dal lunedì al venerdì. Se scegli il sabato o la domenica, il prezzo dello spazio è di 180 euro. Puoi invitare fino a dieci persone al tuo evento. Se i tuoi partecipanti sono di più di 10, allora scrivimi: saprò aiutarti. Nel costo dello spazio sono compresi il caffè, il té e i biscottini. Il pranzo è da concordare con me perché non è incluso in questa formula.

Quando hai idee e progetti più corposi, puoi scegliere la formula di un workshop di otto ore per soddisfare i tuoi partecipanti con una formazione approfondita. Zaino in spalla è ideale per chi ama la possibilità di creare momenti di connessione che non durano un mattino o un pomeriggio ma che, invece, si rafforzano con una bellissima giornata passata a creare insieme!

La valigia è pronta

Se vuoi organizzare un corso più strutturato o un workshop che prevede due appuntamenti, puoi scegliere la formula weekend. Questa proposta richiede una chiacchierata con me per la redazione di un preventivo. Che brutta parola: significa solo che mi racconterai cosa hai in mente e organizzeremo insieme tutto. Possiamo progettare, creare, insomma dobbiamo parlarne insieme e stabilire un prezzo. 

Come funziona l’organizzazione di un workshop o di un corso da Artigianato Fotografico?

Se vuoi organizzare un workshop o un corso da Artigianato Fotografico, conoscere il tuo progetto è fondamentale. Possiamo scriverci, chiamarci: è importante che io sappia chi sei e cosa ti aspetti dallo spazio. Capiremo i tuoi obiettivi, di cosa hai bisogno, chi accoglieremo e come strutturare l’evento. 

Durante l’evento, la squadra di Artigianato Fotografico ti supporterà in tutte le fasi del tuo workshop o corso: la preparazione, lo svolgimento, i saluti. Tutto sarà come lo desideravi! 

Organizza il tuo workshop senza doverti preoccupare dei dettagli pratici come il Wi-Fi, il caffè, i pasticcini, le luci, la stampante. Insomma, da Artigianato trovi tutto quello che serve per rendere il tuo un evento speciale e che funzioni, rendendo soddisfatti i partecipanti. Basta fornirmi la lista completa di ciò che ti serve.

Vuoi organizzare il tuo Workshop da Artigianato Fotografico? Contattami e parliamo del tuo progetto!